La vita è bella – Concerto Giovane Orchestra Salento a Lecce

La vita è bella – Concerto Giovane Orchestra Salento a Lecce

Eventi in Salento





Si terrà oggi Sabato 7 Gennaio alle ore 20,45 al Paisiello di Lecce il concerto della  Giovane Orchestra del Salento al Paisiello di Lecce.

L’appuntamento, organizzato dal Comune di Lecce, intende fare omaggio alla voglia di vivere e alla speranza nel futuro con il suo titolo suggestivo titolo “La vita è bella”.  
Salento
L’orchestra è composta da circa 50 giovani musicisti salentini guidati da Claudio Prima ed Emanuele Coluccia. Con una musica originale che spazia tra diversi generi dalla classica al rock al reggae alla popolare l’orchestra ben rappresenta il talento e la crescita culturale e musicale del Salento degli ultimi anni.
Si tratta senza dubbio di una preziosa realtà salentina che negli ultimi anni ha coinvolto circa 160 ragazzi e che ha anche prodotto la realizzazione di un documentario, numerosi concerti in Salento ed anche la partecipazione a anche la partecipazione a festival nazionali (Milano, Civitanova Marche).
L’orchestra ha poi prodotto anche un cd dal titolo “Essere terra”, cui ha partecipato anche Serena Abrami, cantautrice marchigiana che ha già partecipato a X Factor e Sanremo, già interprete di Niccolò Fabi e Ivano Fossati, che presta la sua voce per il il brano “Chiedimi ancora”.

Costo 8 euro. Inizio ore 20,45

L’evento è rinviato a causa del maltempo a data da destinarsi.




Category : Natale in Puglia 2016 , News Tags : , ,
Privacy Policy Cookie Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: