Trullo Contrada Acquarella

Trullo Contrada Acquarella

Trullo Contrada Acquarella

Trullo per due persone nella campagna ostunese a circa due chilometri dal centro storico di Ostuni, la città bianca.

Il complesso è costituito da un trullo saraceno con annessa piccola casa con cucina, camera da letto e bagno. Sul retro della casa c’è una zona coperta attrezzata con forno a legna per il pranzo all’aperto.

Di fronte alla casa c’è un terreno coltivato a lavanda ed erbe aromatiche. La casa è completamente circondata da circa 2500 mq di terreno a terrazze coltivato ad alberi da frutta e ulivi.

La configurazione del terreno e gli ampi spazi rendono la struttura indicata altresì per pic nic e feste private.

Il trullo si trova a soli 2 chilometri dal centro storico di Ostuni e a meno di 15 minuti dai borghi simbolo della Valle D’Itria, Cisternino (eletto uno dei borghi più belli d’Italia) e Martina Franca, conosciuta tra l’altro per il suo Festival internazionale della Valle D’Itria che si tiene tra la fine di luglio e le prime settimane di Agosto.

A circa 10-15 minuti di distanza si trovano poi numerose spiagge attrezzate e non della costa. Tra le più note il Pilone, le spiagge di Monopoli e Polignano a mare ed il porticciolo turistico di Villanova, dove è possibile noleggiare barche e fare escursioni in barca a vela.

Category : Trulli in Affitto Tags : , ,
Privacy Policy Cookie Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: